Perché il web marketing è importante per la tua azienda
La comunicazione, la ricerca di informazioni, la prenotazione di un servizio, al giorno d’oggi avviene prevalentemente in maniera digitale. Il web è diventato lo strumento più potente ed è a disposizione di tutti. La comunicazione tra azienda e cliente non è più verticale come una volta con l’azienda che spinge dall’alto i propri prodotti e servizi ma è diventata orizzontale grazie allo scambio di informazioni e il dialogo continuo con il cliente. E’ quindi fondamentale per un’azienda far parte di questo mondo; più la presenza è forte più la sua identità aziendale risulta rafforzata.
Per arrivare a questo risultato, spesso, avere un sito internet o una pagina sui social network non è sufficiente. Servono altri strumenti e soprattutto occorre creare una campagna di web marketing efficace sfruttando a pieno gli strumenti che offre la rete.
I social network
I social network, si sa, sono entrati prepotentemente nelle nostre vite, cambiando il modo di comunicare. Naluf 3.0 attraverso l’utilizzo dei social network permette di accorciare le distanze tra le aziende ed i propri clienti e/o potenziali e di far girare velocemente flussi di informazioni, accessibili a tutti, in tempo reale. E’ anche possibile creare delle campagne sui social network; la generazione di inserzioni pubblicitarie, infatti, permette di portare traffico sui contenuti.
Campagne Google AdWords
Per il cliente che ha la necessità di avere visibilità in tempi brevi, oppure vuole pubblicizzare la propria immagine o un prodotto, un servizio o dare visibilità ad una promo Naluf 3.0 è in grado di costruire un’apposita campagna di Google AdWords. La campagna può essere parametrizzata scegliendo la geolocalizzazione, il target di riferimento, usi e costumi, ecc. Il nostro obiettivo è quello di ottenere dei risultati.
Newsletter
Naluf 3.0 ha sviluppato un programma proprio per l’invio di newsletter, basandosi sui seguenti obiettivi;
- Migliorare l’interazione e la fidelizzazione dei propri clienti
- Aumentare il traffico sul sito internet
- Promuovere in modo chiaro e semplice nuovi prodotti e/o servizi
- Inviare promozioni o scontistiche mirate e personalizzate